SERVIZIO LOTTO
Servizio di Lotto – Cartomanzia
899.899.840
Chiama adesso
Chiamaci con fiducia!
Cartomanti esperte nel gioco del Lotto!
Le nostre cartomanti sono specializzate anche nel ricavare, tramite un giro di carte, numeri vincenti da giocare al lotto e sono in grado di interpretare i vostri sogni, ricavando da essi numeri vincenti. Se avete fatto un sogno particolare, potete raccontarlo alle nostre cartomanti lottologhe: lo trasformeranno in numeri da giocare!
Il nostro non è un servizio preregistrato: potrete parlare direttamente con le nostre cartomanti, esperte in lotto, che vi forniranno i numeri fortunati da giocare.
Ma potrete richiedere anche numeri personalizzati, un giro di carte sulla fortuna e, se siete indecisi, un consiglio su quali numeri giocare.
Se vincete grazie ai nostri numeri potrete inviarci una copia del bollettino di vincita con testimonianza via e-mail e riceverete una nostra previsione in omaggio!
CURIOSITA’ SUL GIOCO DEL LOTTO
– Non tutti sanno che il Gioco del Lotto, simile a come lo conosciamo noi, nasce a Genova nel XVI secolo, era chiamato “Zeugo de Semenajo” (ossia, Gioco del Seminario). I cittadini di Genova puntavano alte somme di denaro, cercando di prevedere i nomi dei nobili che sarebbero stati estratti come membri del Senato. La data (presunta) della nascita del gioco del lotto è il 1576, quando il patrizio genovese Benedetto Gentile ebbe l’idea di associare un numero al nome di ogni candidato.
Nel XVII secolo, il gioco del lotto si diffonde da Genova, con caratteristiche leggermente diverse, in altri numerosi stati italiani come il Piemonte, lo Stato Pontificio, il Regno delle due Sicilie.
– Ogni nazione ha il suo lotto nazionale, anche se con regole e caratteristiche diverse da quello italiano (in molti casi i numeri sono meno di 50).
– Il Gioco del Lotto, nel corso del tempo, è stato condannato dalla chiesa e criticato duramente dagli intellettuali, considerato causa di danni economici e psicologici per la società… ma il lotto ha sempre resistito a tutti gli attacchi!
La scrittrice Matilde Serao scrive nel suo romanzo “Il paese della cuccagna” (1890) : «Il popolo napoletano, che è sobrio, non si corrompe per l’acquavite, non muore di delirium tremens; esso si corrompe e muore pel lotto. Il lotto è l’acquavite di Napoli».
– Il Gioco del Lotto ha da sempre, nel bene o nel male, affascinato scrittori, oltre la Serao, ricordiamo Gabriele D’Annunzio, Emilio De Marchi, Charles Dickens. Charles Dickens scrive in “Impressioni d’Italia” (1844-45): «Nella vita di Napoli vi è un elemento stupefacente […] il gioco del lotto. Mi raccontarono la storia di un cavallo imbizzarrito che […] aveva scaraventato giù un uomo, lasciandolo moribondo. […] un uomo […] si trovò sul luogo della disgrazia […] Costui si gettò in ginocchio presso lo sfortunato cavaliere e gli afferrò la mano con l’espressione più afflitta di questo mondo. «Se vi è ancora vita in voi», disse, «ditemi una sola parola! Se vi resta un fiato di voce ditemi, per amor di Dio, quanti anni avete, affinché io possa giocarmi questo numero al lotto!».
– Il Lotto viene anche nominato nelle canzoni: ricordiamo nel 1949 Renato Carosone che canta “Tre numeri al lotto”, una canzone che racconta di un uomo certo di vincere al lotto con tre numeri sognati (25, 60 e 38); nel 1956, abbiamo la canzone “A quaterna”, interpretata da diversi artisti tra cui Nino Taranto, qui i numeri da giocare, ovviamente, sono quattro (31, 7, 5 e 48).
– Come non ricordare i defunti che danno in sogno ai propri cari i numeri vincenti da giocare, un tema spesso presente nelle commedie. Non si può non citare a tal proposito la commedia “Non ti pago” (1940) di Eduardo De Filippo, dove Mario (impiegato presso il banco lotto di Fernando e innamorato della figlia stessa di Fernando) annuncia la clamorosa vincita di una quaterna i cui numeri (1, 2, 3 e 4) li aveva ricevuti in sogno proprio dal padre defunto di Fernando stesso! Tutto questo a discapito di Fernando, accanito giocatore del lotto, ma sfortunato.
– Oltre ai defunti, che nei sogni donano numeri fortunati, a Napoli abbiamo la leggenda di uno spiritello dispettoso detto ‘O Munaciello, che suggerisce i numeri vincenti, oppure, fa scherzi che possono essere trasformati in numeri da giocare al lotto.
ULTIME ESTRAZIONI GIOCO DEL LOTTO E SUPERENALOTTO
CALCOLA NUMERI FORTUNATI DA GIOCARE AL GIOCO DEL LOTTO
Calcola Numeri Fortunati per il Gioco del Lotto attraverso il Generatore Universale di Numeri!
Indica, nella prima casella, quanti numeri vuoi giocare (da un minimo di 1 a un massimo di 20), se scegli il bonus ti sarà indicato un numero bonus in più da giocare.
Lasciati guidare dal caso, tenta la Fortuna!