Chiama per un consulto
OROSCOPO DELL’ANNO 2021: CANCRO
Periodo: il Sole si trova nel segno del Cancro dal 22 giugno al 22 luglio
Pianeta dominante: Luna
Elemento: Acqua
Genere: Femminile
Qualità: Cardinale
Segno complementare: Capricorno
Oroscopo dell’anno 2021
Leggi anche l’andamento generale dell’anno 2021
Amore
Il 2021 non sarà un anno particolarmente fortunato per l’amore. Se sei in coppia potresti risentire di un po’ di monotonia, con conseguente calo dell’eros e delle emozioni. Urano favorevole ti aiuterà a movimentare la tua vita di coppia, rendendoti più aperto alle novità e più intraprendente; anche Nettuno sarà dalla tua parte, rendendoti più creativo e fantasioso.
Cerca solo di evitare importanti litigi e discussioni nei mesi di settembre ed ottobre, quando avrai Marte in quadratura e sarai particolarmente nervoso e stressato.
Se la tua relazione ha basi solide non ci saranno problemi, ma se la tua relazione è in crisi potresti decidere di voltare pagina.
Momenti di accesa passione ti aspettano nel periodo da aprile a giugno, con Marte nel tuo segno e, successivamente con Marte in trigono, tra ottobre e novembre; approfitta di questi periodi per ridare forza alla relazione. Potresti essere tentato dalle scappatelle, attenzione perché potresti compromettere il rapporto.
Il periodo più propizio per l’amore è la primavera, in particolare nei mesi in cui Marte transita nel tuo segno, la complicità di Marte ti rende particolarmente passionale e affascinante, se sei single sarà difficile resistere al tuo fascino!
Lavoro e Denaro
Il nuovo anno non offre grandi novità per quanto riguarda il lavoro. Urano ti spinge alla ricerca di novità e potrai avvertire la necessità di un cambiamento, stanco della solita routine. Tuttavia, non è questo il periodo migliore per i cambiamenti, data la mancanza di appoggio di pianeti importanti come Giove e Saturno. Cerca di essere molto cauto e metti in atto i tuoi propositi solamente se sei estremamente convinto di quello che fai. Infatti, c’è il forte rischio di fare errori di valutazione.
Per mettere in atto nuove idee e progetti professionali i momenti migliori sono quelli tra maggio e giugno e tra novembre e dicembre, quando Marte ti regalerà ottime forze fisiche e mentali e ti aiuterà ad affrontare con grinta gli ostacoli che possono frapporsi sul tuo cammino.
Inoltre, da maggio a luglio, potrai contare anche sull’importante appoggio di Giove che lascia l’Acquario per transitare brevemente in Pesci.
In realtà, Giove non è favorevole in Acquario, ma neanche eccessivamente ostile, più che altro non ti aiuta con un pizzico di fortuna e devi sudare parecchio per ottenere ciò che desideri. Ricorda, comunque, che quello che semini adesso potrà svilupparsi e crescere il prossimo anno.
Le finanze non sono al meglio, i guadagni sono pochi e le spese parecchie. Evita inutili investimenti finanziari.
Benessere
Il 2021 sarà un anno di forte energia sia fisica che mentale, grazie soprattutto al sostegno di Marte in primavera e autunno. Cerca di seguire uno stile di vita sano, con Giove in Pesci, da maggio a luglio, potresti darti a qualche eccesso.
Per leggere l’Oroscopo dell’anno di un altro segno zodiacale clicca sull’immagine di un altro segno:
OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO
CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE PER LEGGERE ANCHE L’OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO 2021!