Chiama per un consulto
OROSCOPO DELL’ANNO 2021: TORO
Periodo: il Sole si trova nel segno del Toro dal 21 aprile al 20 maggio
Pianeta dominante: Venere
Elemento: Terra
Genere: Femminile
Qualità: Fisso
Segno complementare: Scorpione
Oroscopo dell’anno 2021
Leggi anche l’andamento generale dell’anno 2021
Amore
Inizi l’anno con Giove e Saturno in quadratura in Acquario, il 2021 sarà un anno complicato per la vita sentimentale ma utile per rinnovarsi.
Se la tua relazione sentimentale è in crisi da parecchio tempo, Giove e Saturno ti spingono a prendere una decisione. Potrai cercare di salvare il rapporto con inevitabili incomprensioni e litigate o decidere di mettere un punto e voltare pagina.
I periodi migliori per cercare di salvare il rapporto sono quelli in cui Marte ti dà il suo sostegno, ossia ad inizio anno, quando il pianeta dell’eros transita nel tuo segno, oppure nei mesi di agosto e settembre con Marte in trigono. Marte riaccende la passione e ti aiuta a riavvicinarti al partner.
Se la tua relazione non si basa più su solide fondamenta e la crisi è irreparabile, la scelta di voltare pagina è inevitabile, ciò potrebbe avvenire tra i mesi di giugno e luglio, con Marte in quadratura, oppure tra i mesi di novembre e dicembre, con Marte in opposizione.
Se sei single, il 2021 non è un anno particolarmente fortunato per trovare l’anima gemella, ma le avventure non ti mancheranno di certo e saranno piuttosto gratificanti.
Lavoro e Denaro
Il 2021 è un anno in cui è meglio evitare grossi cambiamenti nella vita professionale. Urano positivo nel tuo cielo sta stravolgendo la tua vita, rendendoti carico di aspettative ed energie, ma le tue azioni non devono essere mai improvvisate. I nuovi progetti e le nuove idee è meglio metterli da parte per periodi più favorevoli.
Giove e Saturno in quadratura in Acquario rendono la vita lavorativa complicata. Possibili, anche, problemi burocratici e legali. Si tratta di un anno critico soprattutto per le finanze, per cui non sono consigliati investimenti di denaro e spese eccessive.
Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, le stelle sono poco favorevoli, meglio accontentarti di quello che arriva. Se stai lavorando ma sei insoddisfatto del tuo lavoro, non è il momento adatto per cambiarlo. Questo è un anno da vivere con molta attenzione, non è il momento per chiedere cambiamenti di mansioni o trasferimenti, perché ciò che otterrai potrebbe rivelarsi controproducente.
Approfitta dell’appoggio di Marte, fino al 4 marzo e successivamente nei mesi di agosto e novembre, per prendere le decisioni importanti e agire; utilizza al meglio le tue energie per migliorare la tua situazione lavorativa. Attenzione a persone che potrebbero ostacolarti o danneggiarti.
Benessere
Marte ti regala un’ottima forza fisica fino agli inizi del mese di marzo e, successivamente, negli ultimi mesi dell’anno; attenzione, però, a non sprecare inutilmente energie che poi ti saranno utili nell’affrontare i momenti difficili.
Per leggere l’Oroscopo dell’anno di un altro segno zodiacale clicca sull’immagine di un altro segno:
OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO
CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE PER LEGGERE ANCHE L’OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO 2021!